Movimentazione e spedizione

Metodo di Ricevimento

Il cliente è tenuto a comunicare anticipatamente l'arrivo della merce e la data di consegna prevista. Il magazzino viene così predisposto per l'accettazione della merce.
 

Arrivo, accettazione e verifica della merce

Il materiale viene scaricato con mezzi idonei e in totale sicurezza. Dopodiché viene effettuato un controllo tra i documenti di arrivo della merce e la copia dell'ordine (preventivamente inviataci dal cliente), in modo da verificare che la merce pervenuta corrisponda a quella ordinata.
 

Gestione Spedizione

Viene effettuato un controllo giornaliero su ogni singola spedizione e ci occupiamo di gestire e risolvere eventuali problematiche, dandone preventiva comunicazione al cliente. 

Consegna al destinatario finale

Affidandoci a corrieri nazionali, facciamo consegne in tutta Italia (comprese le isole) in 24/48 ore. Predisponiamo sia consegne standard che in contrassegno.

Servizi supplementari

Su richiesta, imballiamo, etichettiamo, confezioniamo i Vostri prodotti con pluriball, patatine, polistirolo, ecc. Forniamo, su richiesta, bancali fuori misura, casse di imballaggio per il trasporto di parti speciali,  imballaggi con pellicola termoretraibile.